Giochi PC

LOTRO, nell’MMORPG entrare a Mordor non è così difficile

La sesta espansione di The Lord of the Rings Online, "LOTRO" per gli amici, ci porta finalmente a Mordor, il regno proibito dell'oscuro signore Sauron. Dopo dieci anni di lavori, i giocatori potranno finalmente varcare il Nero Cancello!

I giocatori più incalliti di LOTRO sicuramente ricorderanno i tempi in cui Moria era solo un sogno e i contenuti finali del titolo erano riservati alle ammorbanti terre di Angmar. Ma dopo anni e anni l'ultima espansione del titolo di Turbine, prevista per il 31 luglio, ci permetterà di avventurarci nel luogo più pericoloso della Terra di Mezzo.

u19 1724

Una nuova razza giocabile, moltissime nuove quest e ovviamente la possibilità di esplorare le terre di Mordor. Il famoso MMORPG per i fan di Tolkien sembra aggiungere molta carne al fuoco,  e nonostante il peso degli anni – soprattutto sul motore grafico – vanta ancora una grande comunità di appassionati.

In attesa di ulteriori notizie, diamo la parola a voi lettori: avete mai giocato a LOTRO? Se sì, cosa vi aspettate da questa nuova espansione?


Tom's Consiglia

Amate le ambientazioni del Signore degli Anelli? Potete viverle in prima persona con l'Ombra di Mordor!