Tom's Hardware Italia
eSports

Lucca Comics & Games: Bobbi e Alesi ospiti al Samsung eSport Palace!

Forti di uno stand al Lucca Comics and Games, ecco il programma di tutte le attività al Samsung eSport Palace.

Il Lucca Comics and Games ha moltissimi protagonisti, ma fra tutti spicca il Samsung eSport Palace, uno stand capace di ospitare moltissime postazioni per intrattenere il pubblico con derapate micidiali su Assetto Corsa e , ma non mancheranno anche gli altri videogiochi del momento.

La giornata si apre ufficialmente con l’incontro col pubblico di Matteo Bobbi e Jean Alesi. Questi due personaggi non hanno bisogno di particolari presentazioni; tuttavia, per chi non li conoscesse, sono due piloti che hanno corso in Formula 1 e in altri prestigiosi campionati automobilistici. L’appuntamento è fissato per le 10, successivamente si sposteranno al Teatro Giglio per l’incontro con la stampa.

Le attività del Samsung eSport Palace non finiscono qui, infatti proseguono con una serie di eventi e incontri dedicati al mondo dei videogiochi. Gli appassionati hanno la possibilità di passare qualche minuto con il team di MorningStar per conoscere qualche piccolo segreto oppure per intrattenersi con Fornite e Real Racing nell’area mobile. Di seguito le attività della giornata.

  • 9:00 – 11:00 / Area Mobile / Focus Fortnite e Ral Racing
  • 9:45 – 11:30 / Area Desktop / Inizio del torneo di Assetto Corsa
  • 11:00 – 12:30 / Area Mobile / Mobile Coach con il team di MorningStar
  • 13:30 – 15:30 / Area Desktop / Seconda fase del torneo AC
  • 15:30 – 16:30 / Area Desktop / Coaching di settore
  • 16:00 – 17:30 / Workshop Assetto Corsa e Lucca Ring
  • 16:30 – 18:00 / Finale di Torneo AC

LUCCA COMICS AND GAMES, IL SECONDO GIORNO CON ALESI E BOBBI!La seconda giornata del Lucca Comics & Games si apre con…

Publiée par Tom's Hardware Italia sur Jeudi 1 novembre 2018

 

L’intero programma delle attività sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma Twitch. Vi invitiamo quindi a seguire il canale ufficiale di Lucca Comics e Samsung MorningStar.