Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Luigi’s Mansion 3: data di uscita svelata da Nintendo

Nintendo Switch potrà contare su Luigi's Mansion 3 il prossimo autunno: ecco quando sarà rilasciato il nuovo gioco dedicato a Luigi.

Ci sono molti grandi nomi all’interno del portfolio Nintendo, ma uno dei più amati e attesi è di certo Luigi’s Mansion 3. Il gioco è stato mostrato all’E3 2019, ma la casa di Kyoto non aveva voluto indicare una data di uscita precisa, specificando solo che sarebbe stato rilasciato entro il 2019. Ora, però, è stata finalmente annunciata: Luigi’s Mansion 3 sarà rilasciato il 31 ottobre 2019, ovvero il giorno di Halloween, una data perfetta per un gioco sui fantasmi.

L’annuncio è stato fatto anche tramite i canali social: come potete vedere qui sotto. Il tweet riporta: “Quando gli amici di Luigi spariscono durante le vacanze, tocca la nostro riluttante eroe salvare i suoi compagni dai fantasmi dell’hotel Last Resort. Unisci le forze con Gooigi, sconfiggi i fantasmi e preparati a prendere qualche spavento quando Luigi’s Mansion 3 arriverà su Nintendo Switch il 31 ottobre.

Potremo quindi giocare a Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch o in completa portabilità con Nintendo Switch Lite che sarà rilasciato il 20 settembre. La casa di Kyoto ha inoltre annunciato il rilascio di un nuovo modello della propria console ibrida che apporta solo una piccola miglioria, lasciando invariata la console: potete trovare tutti i dettagli a questo indirizzo.

Diteci, cosa ne pensate di Luigi’s Mansion 3? Vi sta convincendo, oppure quanto mostrato fino a questo momento non vi piace particolarmente? Vi ricordiamo che abbiamo avuto modo di provare Luigi’s Mansion 3 all’E3 2019: ecco a voi la nostra anteprima, nel quale diamo un giudizio preliminare al nuovo gioco di Nintendo.

Potete prenotare un Nintendo Switch Lite a questo indirizzo, così da giocare a Luigi’s Mansion 3, prenotabile a questo indirizzo, ovunque vogliate.