Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

L’ultima prova per Metal Gear Survive la prossima settimana

L'ultima fatica di Konami arriverà sugli scaffali europei il 22 febbraio, nel frattempo è stata annunciata una nuova beta la prossima settimana per questo discusso titolo dell'azienda nipponica.

La prova avrà una durata di tre giorni e sarà accessibile sia da PC che da Xbox One e PlayStation 4, nei giorni che vanno dal 16 al 18 febbraio, meno di una settimana prima del debutto ufficiale dello spin-off di Metal Gear. I giocatori avranno accesso a 3 missioni speciali in modalità co-op, delle missioni speciali giornaliere e alcune ricompense uniche.

Dopo il confronto tra la versione PS4 e quella Xbox avvenuto durante la scorsa sessione di prova, avermo modo di vedere con i nostri occhi come girerà su PC Metal Gear Survive. Questa sarà ovviamente l'ultima occasione per provare gratuitamente il titolo prima dell'uscita nei negozi.

Avete intenzione di dare una chance a Survive, o siete tra coloro che boicotteranno il titolo Konami? In ogni caso prima di scaricare la beta vi consigliamo di dare un'occhiata ai requisiti minimi e quelli consigliati.


Tom's Consiglia

Potete prenotare la vostra copia di Metal Gear Survive tramite le offerte di Amazon.