Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mad Box: condivisi i primi concept per il controller e i dettagli sull’online

Mad Box torna a mostrarsi, questa volta con il design del controller.

Come sappiamo, Slightly Mad Studios sta attualmente sviluppando una nuova console da gioco chiamata Mad Box. Il CEO Ian Bell, tramite Twitter, sta parlando regolarmente di questo nuovo progetto della compagnia, rivelando sempre di più. Dopo aver mostrato (e scelto) il design della console, è tempo di pensare al controller.

Bell ha condiviso tramite il social network alcune immagini, che possiamo vedere qui sotto.

Inoltre, il CEO ha parlato delle potenziali feature online di Mad Box, affermando che l’online non solo dovrebbe essere gratuito, ma potrebbe anche far guadagnare crediti da trasformare in soldi reali tramite gli ads. Vediamo le sue parole, in traduzione: “Ho un piano scaltro. Online a pagamento? Online gratuito? E se invece ti pagassimo noi per essere online??? Ogni ora spesa online ti fa guadagnare crediti che si trasformano in soldi reali per te… Sì, questo significa pubblicità, ma YouTube fa lo stesso… Solo un’idea…”

Ha poi aggiunto che potrebbe esserci un piccolo abbonamento di cui però si potrebbe recuperare completamente la spesa e forse guadagnarci. Le idee in ballo, certamente, sono molte e per ora tutto si muove sul piano delle speculazioni e delle ipotesi. Diteci, cosa ne pensate delle proposte di Bell? Vi sembrano interessanti?