Xbox

Mad Catz Tritton 720+, cuffie 7.1 per PC, PS4 e Xbox One

Mad Catz ha annunciato le Tritton 720+, un nuovo modello di cuffie con audio surround 7.1 e con tecnologia di audio direzionale 3D curata da Dolby Digital.

La connessione USB le rende ideali per tutti i giocatori PC ma anche chi si diverte su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 potrà sfruttare queste cuffie. Inoltre grazie ai comandi sul filo rimuovibili che rivelano un jack da 3,5 mm la gamma di dispositivi compatibili è praticamente infinita.

Grazie alla tecnologia Selectable Voice Monitoring (SVM) i giocatori potranno decidere quando ascoltare o meno la propria voce negli altoparlanti, mentre se si vuole zittire i propri avversari online basta premere l'apposito comando. Anche il volume delle voci può essere regolato direttamente sulle cuffie. Inoltre il microfono può essere scollegato quando non si gioca e ci si sta rilassando con un po’ di musica o un film.

"Crediamo che la combinazione dell'eccellente qualità sonora e la semplicità delle connessioni renderanno le 720+ un prodotto estremamente interessante per tutti i giocatori PC più appassionati", ha dichiarato Darren Richardson, presidente di Mad Catz. Le cuffie si possono acquistare sul sito dell'azienda al prezzo di 129,99 dollari, circa 96 euro.