Mad Max, combattimenti brutali che strizzano l'occhio a Batman

Il trailer di gioco di Mad Max mostra scontri brutali che sembrano richiamare lo stile di lotta di giochi come Batman: Arkham e Shadow of Mordor.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Dopo le immagini pubblicate qualche giorno fa arriva il turno del primo trailer di gioco di Mad Max, il gioco d'azione in sviluppo presso il team Avalanche, reso celebre dalla saga di Just Cause.

mad max

Il filmato dura ben 4 minuti e mezzo e mostra diversi elementi del gameplay di quest'avventura post-apocalittica basata sull'omonima serie di film cult.

A farla da padrone saranno combattimenti brutali a mani nude e con armi da taglio o improvvisate, con uno stile che ricorda quello di giochi come Batman: Arkham o Shadow of Mordor. Per la serie: se non puoi battere i migliori cerca di prendere ispirazione.

###65668###

Non mancherà inoltre la possibilità di girovagare in un vasto mondo di gioco con il proprio bolide a 4 ruote, che ovviamente si potrà personalizzare per migliorare le prestazioni e la resistenza agli urti. Considerando che la vettura sarà anche uno strumento per combattere scommettiamo che proprio la resistenza ai danni sarà un elemento fondamentale.

Aggiungete a tutto questo sezioni in cui bisognerà ricorrere all'artiglieria e avrete una sorta di strano incrocio fra quello che sembra un titolo della saga di Far Cry, con combattimenti a mani nude in stile Batman e un'ambientazione post-apocalittica che non sembra avere molto da invidiare a quella di Fallout: New Vegas. Inutile dire che siamo decisamente interessati!

La data d'uscita di Mad Max è fissata per il primo di settembre su PC, PS4 e Xbox One. Per ingannare l'attesa vi lasciamo in compagnia del trailer. Che ve ne pare?