Mafia 3, un video ci mostra i segreti della mappa di gioco

2K games ha voluto diffondere in rete un nuovo video dedicato a Mafia 3. Il filmato in questione svela diversi segreti sulle varie zone di gioco.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

Mafia 3 si mostra nuovamente con un video che svela dettagli davvero interessanti riguardanti la New Orleans del 1960, soprattutto sulle varie zone che potremo visitare.

Mafia3

Nel filmato in questione, possiamo assistere a un mondo di gioco realizzato con una grafica eccelsa, ma non solo. Gli sviluppatori spiegano che ogni zona di Mafia 3 è unica.

È possibile infatti spaziare da delle paludi infestate da alligatori a città malfamate oppure in vere e proprie zone di lusso. Stando a quanto dichiarato l'intera mappa è suddivisa in 9 distretti in cui due clan si scontrano per ottenere il potere sulla malavità locale.

Ogni zona è visitabile dal giocatore fin da subito, ma per accedere a tutto ciò che ha da offrire bisogna progredire con la missione principale.

Nel caso siate interessati a Mafia 3 vi consigliamo la visione di questo gameplay di 12 minuti e di queste spettacolari immagini. Vi ricordiamo inoltre che Mafia 3 sarà disponibile a partire dal 7 ottobre 2016 per PC, Xbox One e PS4.