Mafia Definitive Edition si avvicina alla realtà in 8K e con Ray Tracing

Il recentissimo Mafia Definitive Edition ottiene una mod che fa girare il titolo in 8K e con Ray Tracing attivo, avvicinandolo alla realtà.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Giusto ieri abbiamo potuto vedere il criticatissimo Assassin's Creed Unity brillare di nuova luce grazie al lavoro di alcuni modder che hanno portato il gioco a girare in 8K. Oggi tocca la stessa operazione ad un titolo più recente, ovvero il remake di Mafia.

Come al solito sono i ragazzi del canale YouTube di Digital Dream a mostrarci il recente Mafia Definitive Edition in 8K e con Ray Tracing attivo. Ovviamente il titolo gira anche con tutti i settaggi grafici al massimo, e lasciatecelo dire, da vedere è una grande bellezza.

Il video pubblicato su YouTube ci permette di fare un giro nella città di Haven che, mai come prima d'ora appare molto vicina ad una città reale, con effetti di luce, pozzanghere, e riflessi nelle finestre e nei finestrini delle auto a dir poco realistici.

Il remake di Mafia non è stato nei il primo e non sarà nemmeno l'ultimo gioco che ha ottenuto questo tipo di mod, e ogni volta riusciamo a restare sempre affascinati dal lavoro fatto da questi modder.

Potete acquistare Mafia Definitive Edition a questo indirizzo.