Giochi PC

Mafia III si espande e si prova gratuitamente con una demo

Il primo dei tre DLC di Mafia III è disponibile al download. Il contenuto aggiuntivo intitolato "Corri, Dolcezza" è gratuito per i possessori del Season Pass e ha un costo di 14,99 euro se comprato singolarmente. In aggiunta, 2K Games ha annunciato una demo del gioco disponibile sui canali digitali delle piattaforme di riferimento.

L'espansione "Corri, Dolcezza" aggiunge nuove meccaniche di gioco, equipaggiamenti, veicoli e una violenta storia di corruzione che ha luogo nel paesino rurale di Sinclair Parrish. Toccherà ai protagonisti Lincoln Clay e Roxy Laveau fare luce sulla vicenda.

Il DLC espande il gameplay di base con nuove meccaniche pensate espressamente per dare più opzioni al giocatore quando è alla guida di un veicolo. Potrete lanciare granate oppure piazzare mine di prossimità; è stata aggiunta anche una modalità di guida al rallentatore per affrontare le curve più pericolose o infilarsi con precisione nei passaggi più stretti.

2K Games ha pubblicato anche la demo di Mafia III per far provare ai giocatori le atmosfere e le regole del mondo criminale di New Bordeaux nel 1968. I progressi ottenuti nella demo verranno mantenuti nel gioco completo in caso di acquisto.

Nei prossimi mesi sono previsti altri due DLC per Mafia III.

Mafia III - PS4 Mafia III - PS4
Mafia III - PC Mafia III - PC
Mafia III - Xbox One Mafia III - Xbox One