Mafia III si espande nuovamente con Segno dei Tempi

2K Games ha presentato il nuovo contenuto aggiuntivo, denominato Segno dei Tempi, che permette di vivere nuove avventure con Lincoln.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Hangar 13 e 2K Games hanno annunciato la nuova espansione di Mafia 3, chiamata Segno dei Tempi. Il quarto contenuto aggiuntivo di questo gioco sarà disponibile il prossimo 25 luglio per PC, PS4 e Xbox One.

Mafia III

Lincoln Clay sarà alle prese con il gruppo degli Insanguinati che sfruttano degli allucinogeni per controllare i propri membri. Per fronteggiare questa temibile setta, il protagonista sarà in grado di utilizzare nuove armi e nuove tattiche di gioco. 

"Questa parte della storia di Lincoln suscita emozioni totalmente diverse. È un viaggio più interiore, ci sono momenti in cui Lincoln parla da solo mentre cerca indizi. La cosa più importante, però, è che non ha il pieno controllo della situazione, e ci saranno momenti in cui non saprà distinguere la realtà dalla finzione. "Diversamente dalla sua guerra solitaria contro i Marcano, Lincoln stavolta è solo. Non sa nulla degli Insanguinati e non conosce le loro intenzioni".

La società sviluppatrice, per celebrare nei migliori dei modi l'annuncio, ha pubblicato un trailer e una carrellata di immagini che vi riportiamo di seguito.

Cosa ne pensate di Mafia 3? Siete pronti a fronteggiare una nuova minaccia con le nuove armi a disposizione? 


Tom's Consiglia

Se siete interessati a una narrazione più fantasy, potete dare un'occhiata a Deus Ex: Mankind Divided con le promozioni Amazon.