Giochi PC

Mafia III si espande nuovamente con Segno dei Tempi

Hangar 13 e 2K Games hanno annunciato la nuova espansione di Mafia 3, chiamata Segno dei Tempi. Il quarto contenuto aggiuntivo di questo gioco sarà disponibile il prossimo 25 luglio per PC, PS4 e Xbox One.

Mafia III

Lincoln Clay sarà alle prese con il gruppo degli Insanguinati che sfruttano degli allucinogeni per controllare i propri membri. Per fronteggiare questa temibile setta, il protagonista sarà in grado di utilizzare nuove armi e nuove tattiche di gioco. 

"Questa parte della storia di Lincoln suscita emozioni totalmente diverse. È un viaggio più interiore, ci sono momenti in cui Lincoln parla da solo mentre cerca indizi. La cosa più importante, però, è che non ha il pieno controllo della situazione, e ci saranno momenti in cui non saprà distinguere la realtà dalla finzione. "Diversamente dalla sua guerra solitaria contro i Marcano, Lincoln stavolta è solo. Non sa nulla degli Insanguinati e non conosce le loro intenzioni".

La società sviluppatrice, per celebrare nei migliori dei modi l'annuncio, ha pubblicato un trailer e una carrellata di immagini che vi riportiamo di seguito.

Cosa ne pensate di Mafia 3? Siete pronti a fronteggiare una nuova minaccia con le nuove armi a disposizione? 


Tom's Consiglia

Se siete interessati a una narrazione più fantasy, potete dare un'occhiata a Deus Ex: Mankind Divided con le promozioni Amazon.

Mafia 3 - PC Mafia 3 - PC



Mafia 3 - PS4 Mafia 3 - PS4



Mafia 3 - Xbox One Mafia 3 - Xbox One