Giochi PC

Magic: The Gathering Arena: Fedeltà di Ravnica, disponibile l’aggiornamento di gennaio 2019

Wizards of the Coast ci informa che, a partire da oggi, Fedeltà di Ravnica sarà disponibile in Magic: The Gathering Arena. Fedeltà di Ravnica aggiunge 273 nuove carte ad Arena e introduce cinque nuove gilde: Azorius, Simic, Gruul, Rakdos e Orzhov. Con queste, tutte e dieci le gilde di Ravnica sono filmante disponibili. Questo set di espansione sarà disponibile anche in formato cartaceo.

Vediamo però le novità principali dell’aggiornamento. Per iniziare, finalmente i duplicati delle carte rare o mitiche saranno automaticamente trasformati in gemme. Più precisamente, i booster pack, dal nuovo aggiornamento, non seguiranno un drop casuale ma preferiranno le carte mitiche o rare non possedute.
Inoltre, qualora si raggiunga la quinta carta rara o mitica, questa verrà trasformata in gemme. Le carte rare diverranno 20 gemme, mentre quelle mitiche 40.

Inoltre, gli sviluppatori rivelano che dal 31 gennaio ci saranno una serie di cambiamenti per la Preseason 2 basati sul feedback dei giocatori. WotC annuncia che saranno disponibili anche i match Best of Three, i preferiti degli appassionati. Infine, i giocatori devono aspettarsi dei cambiamenti all’algoritmo del matchmaking, oltre che alcuni update al sistema di progressione. Potete trovare tutti i dettagli sul sito ufficiali degli sviluppatori.