Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Magic: The Gathering Arena, iscrizioni alla closed beta

Magic: The Gathering Arena è la risposta di Wizard a giochi come Hearthstone e Gwent. Magic avrà finalmente un degno titolo online ufficiale?

Magic, il più famoso gioco di carte collezionabili, non ha mai avuto una versione digitale in grado di accontentare tutti, ma forse il nuovo Magic: The Gathering Arena potrebbe cambiare le cose.

Con questo nuovo titolo free to play il team di Wizards of the Coast promette di tradurre le classiche regole del gioco in formato digitale, insieme a un'interfaccia moderna e a un gameplay che risponda ai canoni più recenti. Il nuovo Games Rules Engine, inoltre, saprà "leggere" qualsiasi carta che sarà aggiunta in futuro.

NuXXu7bvsQ6SoeoHcNwyxe 650 80

Gli sviluppatori promettono che lo sviluppo di MTG Arena sarà "più inclusivo per i nostri fan rispetto a qualsiasi precedente progetto che ha riguardato Magic".

Al momento il titolo si trova in closed beta, accessibile dal sito ufficiale. Proverete a dargli fiducia, rimarrete fedeli a Heartstone o continuerete a giocare "offline" con gli amici?