Nintendo Switch

Mario e Zelda fantastici su Switch, parola del capo di Xbox

Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, rivela in un tweet cosa pensa delle due teste di serie di Switch, il nuovo Super Mario Odyssey e Zelda: Breath of the Wild.

Dopo essersi complimentato con Nintendo per la sua audacia dopo la rivelazione di Switch, Spencer, sempre molto attivo sul suo profilo Twitter, ha dichiarato che il nuovo Mario sembra "nuovo e innovativo", e che Zelda sembra grandioso.

Non è una novità che Phil sia contro le cosiddette "console wars" e i complimenti verso gli avversari sono all'ordine del giorno per il capo della divisione Xbox. Effettivamente Super Mario Odyssey potrebbe essere la ventata d'aria fresca che serve alla serie, soprattutto nell'ottica di far debuttare Switch come si deve.

The Legend of Zelda Breath of the Wild (50)

Breath of the Wild d'altra parte potrebbe essere il più importante titolo presente nella line-up di Switch all'uscita. Line-up che sembra essere decisamente sostanziosa.

Parlando della natura ibrida di Switch, Spencer dichiara che sarà divertente vedere a quali nuove idee darà vita. Il 3 marzo si avvicina, e non vediamo l'ora di scoprire se Switch sarà in grado di riportare Nintendo ai fasti di Wii. Avete fiducia in questa nuova console?