Giochi Mobile

Mario Kart Tour: annunciata la tappa a Londra

Come molti di voi sapranno, la compagnia Nintendo si sta sempre più espandendo a livello di titoli mobile, con Super Mario Run, uscito ormai 3 anni fa, e il più recente Mario Kart Tour, che ha registrato la strabiliante cifra di 40 milioni di download, generando ingenti profitti, con più di 31 milioni di dollari incassati fino al mese di ottobre.

Durante la giornata di oggi, la stessa Nintendo ha annunciato il London Tour, il quale sarà disponibile a partire dal prossimo 3 dicembre. Nella fattispecie, il London Tour porterà con sè due nuovi personaggi, oltre che una pista ovviamente a tema londinese, e infine nuovi kart.

Oltre a questo, la compagnia di Kyoto ha confermato che Mario Santa sarà disponibile fino al prossimo 31 dicembre, anche se bisognerà essere molto fortunati per ottenerlo. Non ci resta a questo punto che attendere nuovi aggiornamenti dal team di sviluppo, che siamo certi arriveranno durante le prossime settimane.

Ricordiamo che Mario Kart Tour è disponibile al download gratuito da qualche mese su entrambi i sistemi operativi mobile, rispettivamente iOS e Android. E voi, state ancora giocando a Mario Kart Tour? Che ne pensate? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare ad uno dei migliori episodi della serie racing arcade realizzata da Nintendo? Acquista subito allora Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch in offerta ad un prezzo speciale a questo indirizzo!