Giochi Mobile

Mario Kart Tour: Luigi ed evento di Halloween in arrivo

Ottime notizie per tutti i fan sfegatati di Luigi: dopo un periodo di assenza inspiegabile, infatti, il celebre personaggio si prepara ad approdare anche su Mario Kart Tour, episodio mobile della celeberrima saga di Nintendo.

L’occasione perfetta per questo esordio sarà la prossima festività di Halloween e la relativa uscita in tale periodo dell’attesissimo Luigi’s Mansion 3. Proprio a tale festività verrà inoltre dedicato un evento dal nome Halloween Tour, ispirato chiaramente anche alle ambientazioni e alle atmosfere della saga che vede Luigi nei panni di un acchiappa-fantasmi.

Come potete osservare dal tweet proveniente dalla pagina ufficiale del titolo, infatti, Mario Kart Tour si sta infatti preparando per tale evento che sarà disponibile per due settimane, a partire dal 22 ottobre fino al prossimo 5 novembre. Secondo certe indiscrezioni, inoltre, sarebbero a breve in arrivo sul titolo anche King Boo, Baby Luigi e Waluigi: che sia proprio questa l’occasione perfetta per introdurli su Mario Kart Tour?

Mario Kart Tour è un titolo mobile decisamente interessante. Come riporta anche la nostra recensione, che potete trovare qua, infatti: “Mario Kart Tour è, indubbiamente, una produzione mobile dall’altissimo potenziale. Tecnicamente ben realizzato, e con un gameplay immediato, riesce a trasporre l’esperienza delle versioni per console del celebre titolo di corse, in modo divertente e ottimo per il genere mobile.”

Che ne pensate di questa notizia, siete contenti di poter finalmente impersonare Luigi anche in questo particolare episodio mobile? Quali sono le vostre impressioni a caldo sull’evento di Halloween del titolo? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Amate Mario Kart ma lo preferite in una versione per console? Recuperate l’ottimo Mario Kart 8 Deluxe comodamente a questo indirizzo! Se invece è Luigi ad interessarvi particolarmente potete ancora prenotare l’attesissimo Luigi’s Mansion 3: fatelo direttamente da qui.