Giochi Mobile

Mario Kart Tour: Waluigi si aggiunge alla gara

Sin dal lancio del titolo mobile Mario Kart Tour, gli appassionati hanno chiesto a gran voce l’aggiunta di un personaggio a tutti molto caro, Luigi. A differenza della sua nemesi Waluigi in Super Smash Bros Ultimate però, il fratello di Mario era stato promesso dagli sviluppatori come personaggio giocabile, ma stranamente non era ancora stato aggiunto al roster dei personaggi selezionabili.

Approfittando dell’imminente uscita di Luigi’s Mansion 3 e dell’evento di Halloween, Nintendo ha deciso di annunciare ulteriori aggiunte al suo nuovo titolo mobile. Oltre all’idraulico baffuto verde sarà aggiunto il circuito ispirato a Luigi’s Mansion, mentre come nuovi personaggi si uniranno anche King Boo e Waluigi.

Anche l’aggiunta di Waluigi verrà accompagnata con il ritorno di un noto circuito che arriva direttamente da Mario Kart DS, il Waluigi Pinball; un piccolo tracciato a tema cosparso di luci e suoni dei più classici flipper, nel quale i corridori dovranno sfrecciate a tutta velocità all’interno di un gigantesco flipper ispirato a Waluigi, cercando di evitare oltre a gusci e banane, i pericoli costanti come palline impazzite e le molle disseminate sul tracciato.

Vi ricordiamo che Mario Kart Tour è disponibile per smartphone con sistemi operativi iOS e Android. Cosa pensate di questo corposo aggiornamento per la nuova iterazione Mobile della serie Mario Kart? Vi sta convincendo questa espansione di Nintendo al Mobile Gaming? Diteci la vostra. 

Le partite di Mario Kart sono come le ciliegie, una tira l’altra, e se non ne avete mai abbastanza del gioco di corse Arcade di Nintendo potete acquistare Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch su Amazon a questo indirizzo.