Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Marvel vs. Capcom Infinite, botte da supereroi nel 2017

Capcom ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della serie Marvel vs. Capcom. Inoltre, sullo Store di PS4 è disponibile Ultimate Marvel vs. Capcom 3.

Indiscrezioni e pronostici lo davano per certo alla conferenza Sony del PlayStation Experience, e alla fine è stato presentato ufficialmente. Stiamo parlando del nuovo capitolo del picchiaduro crossover sviluppato da Capcom, Marvel vs. Capcom Infinite, che ha fatto il suo debutto con un trailer.

marvel vs capcom infinite

Supereroi di ogni risma tornano a darsele di santa ragione in questa nuova iterazione, che vedrà la luce nel 2017 su PS4, PC e Xbox One. Nelle prime immagini ufficiali sono stati mostrati da un lato Mega Man X e Ryu, dall'altro Capitan Marvel e Iron Man.

Nel trailer esteso, invece, che vi proponiamo in calce, entrano in scena anche altri due personaggi: Morrigan Aensland dalla serie di Darkstalkers per lo schieramento Capcom, mentre per la formazione Marvel Capitan America.

Leggi anche: The Last of Us 2 è realtà, Ellie e Joel di nuovo insieme

Durante la conferenza è stato inoltre annunciato, a sorpresa, la versione PS4 di Ultimate Marvel vs. Capcom 3. L'edizione definitiva del terzo capitolo della saga uscita nel 2011, potete trovarla da ora sullo Store di PS4 al prezzo di 29,99 euro.

PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro