Marvel’s Avengers: svelati costumi alternativi dalla Gamescom 2019

- 2 min
- vai ai commenti
Dopo aver potuto ammirare il lungo filmato di gameplay di Marvel’s Avengers rilasciato da Square Enix e da Crystal Dynamics, è il momento di scoprire qualche nuovo dettaglio su questa nuova avventura d’azione. È apparso in rete un filmato che permette di vedere alcune sequenze di gioco e di scoprire alcuni costumi alternativi per i personaggi.
Si tratta di un filmato off-screen, di qualità non eccelsa ma sufficiente per notare alcuni dettagli. È stato pubblicato dal canale YouTube JorRaptor. Possiamo vedere Captain America in quello che sembra il costume di Secret Empire. Hulk, invece, è per certo in versione Joe Fixit, mentre Iron Man sembra indossare l’armatura Mark 42. Abbiamo poi Thor, che indossa una specie di costume da vichingo e infine Vedova Nera, con una tuta da combattimento non troppo dissimile da quella base.
Gli sviluppatori avevano già confermato che i personaggi avrebbero avuto a disposizione molti costumi alternativi provenienti da vari periodi e da varie opere, ma ancora non c’era stata occasione di scoprirne nemmeno uno. Tramite reddit, inoltre, possiamo vedere una serie di immagini che si concentrano su alcuni frame che mostrano i costumi alternativi.
Let’s Take A Minute To Appreciate The Beauty of Cap’s Scale Suit from MarvelAvengersProject
Hulk, Joe Fixit. Game and Comics Comparison. from MarvelAvengersProject
Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Inoltre, se ancora non l’avete fatto, potete leggere la nostra prova della Gamescom 2019 del gioco, a questo indirizzo.
Diteci, cosa ne pensate di quanto svelato fino a questo momento?
Potete prenotare la vostra copia di Marvel’s Avengers a questo indirizzo.