PlayStation 4

Marvel’s Avengers rimandato, ecco la nuova data di uscita

Insieme all’annuncio del rinvio di Final Fantasy VII Remake, Square Enix fa sapere che anche un altro grosso titolo tripla A attesissimo per la prima metà del 2020 è stato rimandato. Parliamo di Marvel’s Avengers, titolo sviluppato da Crystal Dynamics che si è mostrato per la prima volta proprio durante lo scorso E3 2019. Sembra che ci sarà da aspettare ancora qualche mese prima che gli appassionati dei super eroi Marvel possano prendere le parti di Capitan America e compagnia nel nuovo gioco.

Stando al comunicato ufficiale rilasciato, il team di Crystal Dynamics a voluto fa sapere ai giocatori che “per dare ai giocatori l’esperienza definitiva in termini videoludico degli Avengers, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita dei Marvel’s Avengers al 4 settembre 2020.”

Il comunicato continua dicendo “Come fan, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi in tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di offrire la nostra visione con marvel’s Avengers ci siamo impegnati a fornire una campagna basata su una trama originale, coinvolgendo la cooperazione e contenuti accattivanti per gli anni a venire. A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto e sul migliorare ulteriormente il gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.”

Ci sarà da aspettare ancora qualche mese quindi prima di mettere le mani sul nuovo gioco targato Crystal Dynamics con protagonisti gli amatissimi personaggi Marvel, che inizialmente era atteso il 15 maggio. Come state accogliendo la notizia del rinvio di Marvel’s Avengers? Diteci la vostra

Ci vorrà ancora più tempo prima di giocare al nuovo titolo sugli Avengers, ma potete già preordinare il titolo su Amazon a questo indirizzo.