PlayStation

Marvel’s Avengers: svelata una skin classica di Thor

Da quando è stato mostrato per la prima volta durante lo scorso E3, Marvel’s Avengers è stato criticato molto da diversi giocatori. Uno dei principali motivi riguardò il design dei personaggi, che a detta di molti è risultato essere poco convincente fin dall’inizio. Nell’arco dei mesi Crystal Dynamics ha lavorato molto per migliorare il titolo seguendo il feedback riscontrato, e nonostante il gioco sia stato rinviato, il team di sviluppo ci tiene a tenere aggiornati gli appassionati con diverse novità.

Recentemente è stato svelato uno dei costumi classici che sarà disponibile nel gioco. Il tutto è stato pubblicato tramite l’account Twitter ufficiale di Marvel’s Avengers, dove è stato rivelato un nuovo costume per Thor chiamato: “Asgard’s Might”. il costume vede il Dio del tuono indossare un mantello rosso e un elmo alato, con diverse placche metalliche incorporate nel suo petto. Tutti questi dettagli combinati richiamano le prime storie del personaggio creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby sulle testate Marvel Journey into Mystery.

La scorsa settimana sono apparsi in rete diversi leak che riguardano gli achievement di Marvel’s Avengers. Il tutto ha permesso di rivelare in anticipo quelli che saranno i nuovi dettagli riguardanti la storia, le ambientazioni, le meccaniche di gioco e altre piccole curiosità sul prossimo titolo sviluppato da Crystal Dynamics.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è atteso per il prossimo 4 settembre per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam) e Google Stadia. Cosa ne pensate della skin classica dedicata al personaggio di Thor? Quale altri costumi classici vi piacerebbe vedere all’interno del nuovo gioco sugli Avengers?

Se non vedete l’ora di vestire i panni dei vostri super eroi Marvel preferiti, allora potete prenotare la vostra copia di Marvel’s Avengers su Amazon a questo indirizzo.