Marvel's Spider-Man: bug svela in anticipo un costume molto atteso?

Stando a un bug apparso in rete di recente, sembra che sia stata svelata un anticipazione sul prossimo Marvel's Spider-Man.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Una delle prossime esclusive per PlayStation 5 in arrivo è Marvel's Spider-Man 2, il sequel del primo acclamato titolo sull'arrampica muri Marvel sviluppato dai ragazzi di Insomniac Games. Il talentuoso team statunitense è attualmente al lavoro su una manciata di progetti, ma per vedere di più delle prossime avventure dei due Spider-Man di Insomniac servirà attendere ancora del tempo. A quanto pare, però, un bug presente nel primo gioco potrebbe aver svelato una delle novità più attese del sequel.

Una recente voce di corridoio su Marvel's Spider-Man 2 sembra suggerire che nel sequel dell'esclusiva Sony i giocatori potrebbero imbattersi in un costume molto speciale e, soprattutto, molto atteso da parte dei fan storici dell'Uomo Ragno. Si tratta del costume del simbionte, e data la presenza di Venom nel prossimo gioco, in molti stanno credendo che in un modo o nell'altro ci troveremo davvero a svolazzare per New York con l'iconico costume nero.

Di recente, l'utente conosciuto su Reddit come Lovekiller745 ha condiviso due immagini di un bug riscontrato nel primo Marvel's Spider-Man che sembra mostrare una versione particolare del costume del simbionte. Mentre la parte sottostante del costume rimane con la colorazione classica rossa e blu, il resto del corpo è coperto da una variante bianca e nera della tuta Advanced. Il tutto sembra essere causato da un curioso bug, che ha fatto fare al post su Reddit il giro del web.

Trattandosi di un semplice bug, non possiamo definire questa scoperta come un anticipazione per il prossimo capitolo dello Spider-Man di Insomniac, del quale, al momento, sappiamo ancora veramente troppo poco.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare Marvel’s Spider-Man Miles Morales su Amazon sia in versione PS5 che PS4.