Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Marvel’s Spider-Man, il nuovo trailer mostra la Photo Mode

In uscita il prossimo 7 settembre solo su PlayStation 4, Marvel's Spider-Man introdurrà anche una Modalità Foto piuttosto ricca. Oggi Sony e Insomniac Games ce la presentano con un nuovo trailer. I possessori di una PlayStation 4 – o di una più performante PlayStation 4 Pro – avranno di sicuro già cerchiato sui loro calendari […]

In uscita il prossimo 7 settembre solo su PlayStation 4, Marvel's Spider-Man introdurrà anche una Modalità Foto piuttosto ricca. Oggi Sony e Insomniac Games ce la presentano con un nuovo trailer.

I possessori di una PlayStation 4 – o di una più performante PlayStation 4 Pro – avranno di sicuro già cerchiato sui loro calendari la data del 7 settembre di quest'anno. Si tratta del giorno scelto da Sony per il debutto nei negozi di Marvel's Spider-Man, ultima avventura dedicata all'Uomo Ragno realizzata solo per la console giapponese dai ragazzi di Insomniac Games.

Quella stessa avventura che, a detta del team di sviluppo, includerà già al lancio una Modalità Foto, illustrata per l'occasione nel trailer poco più in basso.

Leggi anche: Marvel's Spider-Man, abbiamo provato a lungo la nuova esclusiva PlayStation 4

Grazie alla Photo Mode, potremo personalizzare i nostri scatti in-game tra una New York poligonale ricchissima di dettagli: oltre al posizionamento e all'angolazione della fotocamera, sarà possibile rimuovere il protagonista dall'inquadratura, regolare focus e apertura, applicare filtricornici e anche degli adesivi.

La Modalità Foto sarà disponibile al lancio con la patch del day one, che dovrebbe includere anche  la modalità Nuova Partita + e la difficoltà Ultimate. Non solo, di recente Insomniac ha condiviso tutte le informazioni per il primo DLC in uscita, mentre la recensione di Tom's Hardware arriverà puntuale il 4 settembre


Tom's Consiglia

Volete prenotare la vostra copia di Spider-Man per PS4? Potete già farlo su Amazon!