PlayStation 4

Marvel’s Spider-Man, la Gatta Nera appare nel nuovo trailer

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games, nel corso della giornata odierna, hanno ufficialmente pubblicato un nuovo elettrizzante teaser trailer de La Rapina, il primo dei tre episodi facenti parti del contenuto aggiuntivo scaricabile La città non dorme mai di Marvel's Spider-Man.

Protagonista indiscussa del filmato è Felicia Hardy, alias la bellissima e ammaliante Gatta Nera, che avrà un simpatico e sensuale incontro con il nostro amichevole arrampicamuri di quartiere. Il primo episodio, La Rapina, sarà rilasciato il prossimo 23 ottobre. Territori Contesi e SilverLining, gli altri due contenuti facenti parti del DLC, verranno resi disponibili rispettivamente a novembre e a dicembre 2018. Il pacchetto contenente tutti e tre gli episodi potrà essere acquistato a 24,99 euro mentre. Singolarmente, invece, ciascuno sarà acquistabile al prezzo di 9,99 euro.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man sarà disponibile a partire dal prossimo 7 settembre in esclusiva assoluta su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro


Tom's Consiglia

Volete acquistare  la vostra copia di Spider-Man per PS4? Potete comodamente farlo su Amazon!