Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Marvel’s Spider-Man si mostra nel suo trailer di lancio

Marvel's Spider-Man è ufficialmente disponibile da oggi, 7 settembre, esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per l'occasione, Sony PlayStation e Insomniac Games hanno pubblicato un emozionante trailer di lancio intitolato "Be Greater".  Il filmato, posto in calce alla notizia, alterna alcune sequenze cinematiche a qualche simpatico e accattivante oggetto griffato a tema amichevole […]

Marvel's Spider-Man è ufficialmente disponibile da oggi, 7 settembre, esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per l'occasione, Sony PlayStation e Insomniac Games hanno pubblicato un emozionante trailer di lancio intitolato "Be Greater".  Il filmato, posto in calce alla notizia, alterna alcune sequenze cinematiche a qualche simpatico e accattivante oggetto griffato a tema amichevole arrampicamuri di quartiere: con l'uscita del titolo infatti, sarà possibile acquistare una PS4 in edizione limitata di color rosso a tema Spidey e non solo.


Avete paura di completare troppo in fretta il titolo? Tranquilli, sono già stati annunciati i primi dettagli dell'interessante primo DLC di Marvel's Spider-Man. La storia di La città che non dorme mai ruoterà intorno a Felicia Hardy, alias Gatta Nera. Grazie a questo massiccio contenuto, Spidey potrà volteggiare per New York con il fine ultimo di completare nuove entusiasmanti missioni e combattere il crimine efferrato che si aggira tra le vie nascoste della città.

Il primo episodio, La Rapina, sarà rilasciato il prossimo 23 ottobre. Territori Contesi e SilverLining, gli altri due contenuti facenti parti del DLC, verranno resi disponibili rispettivamente a novembre e a dicembre 2018. Il pacchetto contenente tutti e tre gli episodi potrà essere acquistato a 24,99 euro mentre. Singolarmente, invece, ciascuno sarà acquistabile al prezzo di 9,99 euro. Non resta dunque che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione!


Tom's Consiglia

Volete acquistare la vostra copia di Marvel's Spider-Man per PS4? Potete farlo comodamente su Amazon con tanto di steelbook limitata!