PlayStation

Marvel’s Spider-Man, annunciata la Game of the Year Edition

A pochi giorni dalla notizia dell’acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, e dopo essere trapelata su Amazon per errore nei giorni scorsi, è arrivato un nuovo trailer che annuncia l’arrivo della Marvel’s Spider-Man: Game of the Year Edition. L’edizione speciale è disponibile proprio a partire dalla giornata odierna.

Con l’edizione Game of the Year di Marvel’s Spider-man, potremo portarci a casa sia il gioco principale che tutti i DLC rilasciati lo scorso anno: “La Rapina”, “Territori Contesi” e “Silver Lining”. L’edizione è venduta al prezzo di 49,99 euro ed è disponibile sia in formato fisico che digitale.

Aggiorna alla Edizione Game of the Year per giocare i capitoli della storia di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, che includono sfide e missioni aggiuntive, nuove fazioni nemiche dell’universo di Spider-Man e costumi extra da sbloccare“, si legge nella sinossi del prodotto.

Marvel's Spider-Man: La Rapina

Inclusi nella GOTY ci sono anche tutti gli aggiornamenti gratuiti con il quale il gioco ha avuto a che fare durante questo periodo di permanenza sulle nostre console. Molti di questi aggiornamenti non hanno solo limato i difetti del titolo, ma hanno introdotto molte migliorie e feature tra le quali ad esempio il tanto atteso New Game Plus, i costumi di Far From Home e tante, tantissime altre novità e sorprese.

Ricordiamo che chi possiede già l’edizione standard del gioco, può procedere all’acquisto delle sole espansioni le quali possono essere trovate anche in un unico pacchetto al prezzo di 19,99 euro.

Non hai ancora provato il capolavoro Insomniac Marvel’s Spider-man? Acquistalo ora!