PlayStation

Mass Effect 2 con fumetto da collezione

BioWare ha annunciato che l’RPG/Sparatutto Mass Effect 2 sarà pubblicato anche in un’edizione da collezione in quantità limitata. Electronic Arts, a cui BioWare fa capo, ha stabilito l’uscita dell’edizione limitata in contemporanea alla versione standard. Le date saranno quindi il 26 gennaio per gli Stati Uniti e il 29 per l’Europa.

L’edizione per collezionisti include il gioco completo, il libro di 48 pagine “L’Arte di Mass Effect 2”, il numero 1 del fumetto Mass Effect Redemption e un DVD bonus contenente delle scene “dietro le quinte” e “making of”; il tutto in una confezione in metallo. In aggiunta, la Collector’s Edition di Mass Effect 2 includerà all’interno del gioco armi e armature esclusive.

Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare e responsabile del gruppo RPG/MMO di EA, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di poter pubblicare questa Collector’s Edition, con così tanti contenuti unici, tra cui anche armi e armature, che sorprenderanno i fan di Mass Effect. Il fumetto in edizione limitata e il DVD bonus renderanno l’esperienza di Mass Effect 2 ancora più grande e coinvolgente”.

La Collector’s Edition di Mass Effect 2 sarà disponibile per XBox 360 e PC a un prezzo di 80 euro.