Utilizzate le Squadre d'Assalto per ottenere ricompense

Siete appena arrivati nella galassia di Andromeda e vi sentite spaesati? Seguite i nostri 13 consigli per giocare al meglio l'ultimo Mass Effect.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il menù delle Squadre d'Assalto (accessibile dalla vostra nave e nel menù multiplayer) consente di inviare delle squadre speciali a svolgere missioni a tempo, da cui è possibile ottenere ricompense, di solito nel giro di poche ore.

Il gioco vi avvisa della possibilità di riuscita di ogni team, in modo da poter scegliere le missioni con percentuali di successo più elevate. Le attività per le Squadre d'Assalto etichettate con il logo arancione Apex, possono anche essere completate in tempo reale tramite la modalità multigiocatore, se preferite.

All'aumentare della vivibilità di Andromeda e del livello del Nexus, potrete risvegliare una varietà di esperti militari, scienziati e commercianti dalle Capsule di Stasi che, come per le Squadre d'Assalto, vi permettono di ottenere ricompense ogni tot tempo.

Quindi controllate il risultato delle operazioni ogni tanto, per ottenere facilmente punti ricerca, materiali e consumabili.

Suggerimento: le missioni delle squadre d'assalto si possono gestire anche con la companion app di Mass Effect Andromeda, disponibile per dispositivi iOS e Android.