PlayStation

Mass Effect Andromeda a 30 FPS su PS4 e PS4 Pro

Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo della fortunata serie nata dalla collaborazione tra Bioware ed Electronic Arts, è certamente uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Durante il PlayStation Meeting di ieri, Sony ha parlato del gioco pubblicando inoltre lo spettacolare Tech Video in 4K che potete ammirare alla fine dell'articolo.

Sony ha inoltre dichiarato che il titolo supporterà i 30 fps sia sulla PS4 Standard che sulla nuova PS4 Pro. Ricordiamo in ogni caso che il gioco uscirà anche su PC e Xbox One, sempre a inizio 2017.

masseffect 1

Nel corso della conferenza si è anche parlato di come, nel nuovo Mass Effect, il personaggio maschile e quello femminile (entrambi canonici) siano fratello e sorella. Mac Walters, direttore creativo di Bioware, ha infatti dichiarato che: "Entrambi esistono nel mondo di gioco nello stesso momento. Se impersoni il personaggio femminile, tuo fratello sarà da qualche altra parte nell'universo". 

Vi lasciamo dunque invitandovi a continuare a seguirci per ulteriori dettagli a proposito di Mass Effect: Andromeda. Segue il Tech Video che mostra, in poco più di tre minuti, un po' di gameplay e qualche sequenza scriptata. Anche voi non vedete l'ora di provarlo?