Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mass Effect Andromeda, Bioware cerca nuovi esploratori

Bioware smorza l'attesa verso Mass Effect Andromeda con una nuova iniziativa dedicata ai fan della saga. Curiosi di scoprirne di più?

Gli sviluppatori di Mass Effect Andromeda mostrano un nuovo teaser per invitare i giocatori nel nuovo programma dell'Iniziativa Andromeda; un'occasione per guidare i fan in un'avventura che inizia 600 anni dopo Mass Effect 3.

Mass Effect Andromeda

"È arrivato il momento di prepararsi per un futuro oltre la Via Lattea, un futuro lontano 600 anni rispetto a dove ci troviamo oggi, fra stelle sconosciute e pericoli nascosti".

Sembra una chiamata alle armi, una ricerca di chi vuole espandere i propri confini oltre la Via Lattea, con una storia che avrà il suo inizio tra seicento anni. È l'Iniziativa Andromeda, il programma di mailing list studiato per chi è in trepida attesa del prossimo Mass Effect.

La pagina ufficiale spiega che gli iscritti al programma avranno accesso a "informazioni dettagliate sulla missione, opportunità di seguire corsi d'addestramento speciali e ricompense al completamento del programma".

Leggi di più su Mass Effect Andromeda: un nuovo inizio ma con lo stesso DNA

Per prendere parte al programma, dovrete registrarvi sul sito ufficiale. Inoltre non dimenticate l'appuntamento dell'N7-Day 2016, che si terrà il 7 novembre, il giorno in cui saranno divulgati ulteriori dettagli sull'iniziativa e sul nuovo Mass Effect.

Mass Effect Andromeda uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel primo trimestre del 2017, tuttavia il titolo potrebbe subire ulteriori ritardi al fine di "garantire agli utenti una corretta esperienza di gioco", come ha recentemente dichiarato Blake Jorgensen di Electronic Arts.

Mass Effect Mass Effect
origin

Mass Effect 2 Mass Effect 2
origin

Mass Effect 3 Mass Effect 3
origin