Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mass Effect Andromeda, BioWare promette miglioramenti

Nuovi piani a breve termine per Mass Effect Andromeda: BioWare annuncia che ci saranno novità il 4 aprile.

BioWare ha annunciato su Twitter nuovi piani per Mass Effect: Andromeda. Non sappiamo ancora di cosa si tratti effettivamente, ma scopriremo di più il 4 aprile.

Dopo il debutto di Mass Effect: Andromeda la scorsa settimana, tra pesanti critiche e recensioni tutto sommato positive, BioWare ha pubblicato un'immagine che annuncia i prossimi piani riguardo al famoso titolo.

Mass Effect Andromeda Ryder

"Abbiamo ricevuto molti messaggi, in parte positivi e in parte critici. Questo feedback è una parte importante per il supporto del gioco e non vediamo l'ora di condividere con voi i nostri piani per l'immediato futuro martedì 4 aprile", si legge nel messaggio della software house.

BioWare spiega che il team dietro ad Andromeda è in ascolto, e vuole l'opinione dei giocatori per continuare a migliorare il titolo. È quindi possibile che già la prossima settimana Mass Effect venga aggiornato con qualche correzione?

Cora Andromeda

I problemi del titolo, che potrebbero essere legati anche a uno sviluppo veramente complicato, hanno fatto veramente infuriare i giocatori, che non hanno risparmiato critiche soprattutto sulle animazioni.

È possibile che BioWare annunci qualche DLC, più che una patch correttiva (che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare), anche se è del tutto probabile che le animazioni di Andromeda rimangano quelle che sono per molto, molto tempo. Per la storia, il carattere dei personaggi e il doppiaggio, per quanto possano non piacere, non c'è patch che tenga.

Ricordiamo che Mass Effect Andromeda è disponibile dal 21 marzo negli Stati Uniti e dal 23 marzo in Europa, su PC, PS4 e Xbox One.