Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mass Effect Andromeda è pronto, si festeggia con un trailer

Mass Effect: Andromeda è pronto per l'imminente debutto. Nel frattempo, ecco un nuovo trailer e un paio di dritte su quanto spazio vi servirà per installarlo.

Lo sviluppo di Mass Effect: Andromeda è completo e il titolo entra in fase gold. Il debutto del quarto capitolo dell'RPG/TPS in chiave sci-fi di BioWare è atteso per il 23 marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ad annunciarlo è la stessa BioWare su Twitter, che per commerare l'evento ha pubblicato un GIF animata ritraente una curiosa variante dorata della classica armatura da Pathfinder.

La software house ha inoltre pubblicato un nuovo trailer – che trovate in fondo all'articolo – dedicato all'arsenale e ai vari poteri biotici disponibili, più alcune informazioni riguardanti le dimensioni dei file di gioco.

Leggi anche: "Mass Effect Andromeda, requisiti di sistema galattici"

A quanto pare Mass Effect: Andromeda occuperà tra i 45 e i 60 GB su console e circa 55 GB su PC. Questo ovviamente senza tener conto della patch prevista per il day one.

Mass Effect: Andromeda non avrà un Season Pass, tuttavia sono già stati pianificati dei DLC posteriori all'uscita del gioco, su cui il team di sviluppo sarebbe già al lavoro. Anche voi attendete trepidanti l'arrivo del nuovo Mass Effect?

Mass Effect Andromeda - PS4 Mass Effect Andromeda – PS4
  

Mass Effect Andromeda - PC Mass Effect Andromeda – PC
  

Mass Effect Andromeda - Xbox One Mass Effect Andromeda – Xbox One