Giochi PC

Mass Effect Andromeda, finalmente un po’ di gameplay

Mass Effect Andromeda è atteso per il prossimo anno e in occasione dei Games Award 2016 Bioware ne ha svelato per la prima volta il gameplay in un video di qualche minuto.

La parola chiave del nuovo Mass Effect è "sopravvivere". La galassia di Andromeda è un luogo pericoloso ma anche la nuova frontiera dell'esplorazione. "Tu sei il Pioniere: esploratore, soldato e guida. La tua missione è trovare una nuova casa per l'umanità". Con queste parole il narratore introduce Mass Effect Andromeda.

Il video mostra diverse sequenze di gioco legate all'esplorazione dei nuovi mondi e ai personaggi che si incontrano. Il classico stile della saga sembra rimasto inalterato e resta sempre familiare durante tutto il video.

Mass Effect Andromeda segna anche il ritorno del Mako, con un nuovo nome, Nomad, e un aspetto leggermente differente, ma anche con nuovi strumenti per analizzare l'ambiente che ci circonda.

Ovviamente non mancheranno i combattimenti, affiancati da un moderno sistema di crafting, nuove abilità e nuove armi per affrontare nemici mai visti prima. Che ve ne pare?

Mass Effect Mass Effect
origin

Mass Effect 2 Mass Effect 2
origin

Mass Effect 3 Mass Effect 3
origin

Mass Effect Andromeda è atteso durante la primavera 2017 per PC, PS4 e Xbox One. Siete pronti a esplorare la galassia di Andromeda?