Mass Effect Andromeda si aggiorna, addio volti inespressivi?

La patch 1.05 promette di migliorare, e non di poco, il titolo di Bioware, a partire dalle animazioni.

Avatar di Michele Pintaudi

a cura di Michele Pintaudi

Editor

Che piaccia o meno, Mass Effect Andromeda è e resta uno dei titoli più chiacchierati dell'ultimo mese. Dopo le polemiche riguardanti le rivedibili animazioni facciali e l'assenza del doppiaggio italiano, Bioware guarda avanti pubblicando la patch 1.05.

Mass Effect Andromeda Nomad

L'update, disponibile in Europa a partire dalle ore 17 di oggi, porta infatti diversi miglioramenti riguardo diversi aspetti del gioco. Tra questi troviamo una miglior resa delle collisioni, la risoluzione di alcuni problemi legati ai salvataggi e l'aumento della dimensione dell'inventario.

Risolti inoltre alcuni bug tra cui le famigerate animazioni - anche quelle facciali - rese ora migliori da questo aggiornamento. Più soddisfacenti anche la funzione di streaming e il lip-sync, senza dimenticare la camminata della protagonista (corretta rispetto a quella esilarante vista con alcuni bug).

Mass Effect Andromeda Nomad

Potete consultare il changelog completo della patch 1.05 direttamente sul forum di Bioware. La parola passa ora a voi giocatori: avete provato Mass Effect Andromeda? Pensate che questo update possa mettere una pezza su quanto visto finora? Diteci cosa ne pensate nei commenti.