Giochi PC

Mass Effect Andromeda si mostra in un nuovo trailer

Aaryn Flynn di BioWare ha condiviso nuovi dettagli su Mass Effect: Andromeda, insieme a un nuovo trailer che mostra cosa ci aspetterà in questa ambiziosa spedizione resa possibile dal motore Frostbite. L'obiettivo è sempre stato fin dall'inizio quello di espandersi oltre i confini già raggiunti dalla saga e la Galassia di Andromeda offre questa opportunità. La domande chiave del gioco è: fin dove ci spingeremo?

Mass Effect: Andromeda narra di un gruppo di esploratori che cercano di trovare un nuovo posto da chiamare casa, lontano milioni di anni luce. Questa volta ci si può immaginare come degli alieni in una nuova galassia lontana. Essi incontreranno pianeti nuovi, nuove specie e tecnologie mentre si imbarcheranno in un'avventura più grande e con più libertà che mai.

Ogni elemento in gioco è basato sul motore Frostbite e Flynn promette che "proverete e sentirete cose mai viste prima d'ora". Ulteriori informazioni su Mass Effect: Andromeda sono previste per questo autunno. La data di uscita è ancora fissata per un imprecisato inizio del 2017.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per altre notizie dall'E3 di Los Angeles.