Giochi PC

Mass Effect Andromeda solo su Origin, niente versione Steam

Mass Effect Andromeda, il nuovo capitolo della fortunata saga targata Bioware, non sarà disponibile su Steam. La versione PC del titolo sarà infatti scaricabile esclusivamente da Origin, così come la maggior parte dei titoli di Electronic Arts.

Una notizia che risponde ai dubbi della community e che la software house canadese ha finalmente confermato, a poco più di due mesi dall'uscita del gioco.

mea 2

L'annuncio è arrivato tramite un tweet con cui Ian Frazier – game designer di Mass Effect Andromeda – ha risposto ad un utente in cerca di delucidazioni sull'argomento. Trovate di seguito il tweet in questione, dove si conferma inoltre la possibilità di acquistare la copia fisica del gioco.

Ricordiamo che Mass Effect Andromeda segna l'inizio di una nuova trilogia essendo ambientato circa 600 anni dopo gli eventi dei primi tre titoli della serie, l'ultimo dei quali uscito nel 2012.

Non ci resta dunque che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo titolo, in arrivo il 23 marzo su PC, Xbox One e PlayStation 4.