Mass Effect, manca poco al debutto

Saranno due le versioni di Mass Effect che arriveranno nei negozi a partire dal 23 novembre.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Microsoft annuncia che Mass Effect, l'RPG d'azione esclusivo per Xbox 360, sarà disponibile nei negozi al prezzo di 64.99 €, o 69.99 € per la speciale Limited Collector's Edition, a partire dal 23 novembre.

La Limited Collector's Edition comprende un fiction book dal titolo "Galactic Codex: Essentials"; un art book intitolato "Un futuro immaginato"; un DVD bonus con quattro documentari esclusivi sulla creazione del gioco intitolati "Dentro BioWare"; e 10 brani dalla colonna sonora del gioco.

Mass Effect è un RPG d'azione fantascientifico che colloca i giocatori al centro di un conflitto che deciderà il destino dell'universo. Assumendo il ruolo di un super-agente umano della Spectre, il Comandante Shepard, i giocatori dovranno mantenere la legge e l'ordine nella galassia e scoprire una terribile verità. Affrontando decisioni moralmente difficili che riguarderanno il destino di tutte le razze esistenti, i giocatori dovranno viaggiare in un enorme universo per fermare una minaccia talmente grande da poter distruggere ogni forma di vita nella galassia.