Mass Effect Trilogy: Shepard si fa in tre su PC e console

Bioware ha annunciato l'arrivo di Mass Effect Trilogy, che sarà disponibile dal 6 novembre su PC, PS3 e Xbox 360. La raccolta includerà tutti e tre i giochi della saga dedicata al comandante Shepard.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Bioware ha annunciato l'arrivo di Mass Effect Trilogy, una raccolta che include tutti e tre i capitoli della celebre saga fantascientifica dedicata alle avventure del comandante Shepard. La raccolta sarà disponibile a partire dal 6 novembre su PC, PS3 e Xbox 360.

Mass Effect Trilogy includerà in una sola raccolta tutti e tre i capitoli della saga

Secondo Electronic Arts si tratterà di un'occasione perfetta sia per i fan di lunga data, che potranno ripercorrere tutti gli eventi della saga, sia per chi non ha ancora sperimentato le gesta dell'intrepido comandante, che da "semplice" soldato dell'Alleanza è riuscito a diventare il salvatore di tutta la Galassia.

Uno dei punti cardinali della saga di Mass Effect è la possibilità di poter modificare gli eventi della storia. Ogni giocatore potrà infatti decidere come salvare la galassia, scegliendo di diventare un leader buono e carismatico o uno spietato rinnegato, in preda all'individualismo più sfrenato.

Aggiungete a tutto questo numerose armi e abilità da utilizzare, relazioni da intrecciare o interrompere e una squadra di alleati da gestire, dentro e al di fuori del campo di battaglia, e capirete i motivi che hanno decretato il successo di questa saga.

###old852###old

Inoltre, per celebrare il debutto della Trilogia di Mass Effect Bioware darà il via al primo "N7 Day", un evento mondiale annuale per festeggiare la serie di Mass Effect il 7 novembre 2012. Non mancheranno dunque numerose iniziative in-game, online e anche dal vivo, organizzate appositamente per i fan.