Max Payne, online il teaser trailer del film

Ecco sbucare dalla rete il primo teaser trailer del film cinematografico che segnerà l'inusuale ritorno di Max Payne, che questa volta ci obbligherà ad accontentarci del ruolo di semplici spettatori

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ecco sbucare dalla rete il primo teaser trailer del film cinematografico che segnerà l'inusuale ritorno di Max Payne, che questa volta ci obbligherà ad accontentarci del ruolo di semplici spettatori. Attesa per il 17 ottobre di quest'anno, la pellicola vedrà Mark Wahlberg calarsi nei panni dell'oramai noto agente di polizia, mentre Mila Kunis interpreterà il ruolo di Mona Sax, altro volto storico della serie. Diretto da John Moore, il film ricalcherà quasi per intero la trama originale del videogame: una sera, tornato a casa, Max Payne scopre che la sua famiglia è stata massacrata da un gruppo di criminali sotto l'effetto di una nuova droga sintetica, la Valchiria. Max inizia così una missione sotto copertura per scoprire chi sta a capo del commercio di questa potentissima droga, ma l'evolversi dei fatti lo porteranno a scontrarsi con i principali capi della malavita, fino al punto di decidere di smettere di seguire l'etica professionale dell'agente e iniziare la sua vendetta personale nei confronti degli assassini.

Max Payne 2 (2003)

Il film è prodotto dalla Collision Entertainment and Firm Films (i diritti sono invece della 20th Century Fox) ed è stato girato a Toronto, in Canada. Per quanto riguarda l'eventualità di un nuovo videogame, Remedy, software house alla base del progetto attualmente impegnata con il gioco Alan Wake, ha più volte smorzato sul nascere i rumor riguardanti il terzo episodio della saga. D'altro avviso, invece, Take Two (detentore dei diritti), che di recente ha lasciato intendere la possibilità che il progetto possa nascere nei mesi a venire. Comunque vada a finire, buona visione a tutti!