Giochi Mobile

Max: The Curse of Brotherhood

Pagina 2: Max: The Curse of Brotherhood

Max: The Curse of Brotherhood è un platform sviluppato da Press Play, seguito di Max & the Magic Marker.  Il gioco ha ottenuto un buon successo sia di pubblico che di critica nella sua versione console e PC ed entra a pieno diritto nei giochi per smartphone e tablet da non lasciarsi sfuggire grazie a un design dei livelli molto curato e agli enigmi ambientali intelligenti.

Il protagonista è Max, un ragazzino infastidito dall’invadenza del suo fratellino Felix. Il più grande dei due cerca un rimedio su internet per sbarazzarsi del fratello minore e purtroppo la situazione precipita. Un portale tra dimensioni si apre, risucchiando Felix. Max, armato solamente del suo pennarello, si avventura in un mondo tanto affascinante quanto pericoloso per salvare il fratello.

Qui, per una serie di eventi, il pennarello di Max si trasforma in un potente strumento magico in grado di poter dare forma all’ambiente che il giovane si trova ad attraversare. Si potranno erigere piattaforme, far penzolare liane, o disegnare rami in un crescendo di situazioni che vi faranno combinare quanto appreso nel viaggio.

Il titolo attualmente è disponibile su App Store e richiede 1,4 GB di spazio, iOS 11.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco costa 5,49 € ed è in lingua inglese.

Non dimenticate mai di caricare il vostro smartphone, acquistate questo Power Bank su Amazon.