Medal of Honor 2010, un trailer col botto finale

Il nuovo episodio della serie Medal of Honor è stato svelato in un trailer da Electronic Arts, che ha confermato la sua uscita per l'autunno 2010.

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Electronic Arts ha rilasciato un trailer di Medal of Honor al Video Games Award 2009. Il video precede l'arrivo del nuovo episodio della saga per l'autunno del 2010. La data di uscita riguarda sia PC che PlayStation e Xbox 360. Mentre lo sviluppo del titolo sarà in mano agli Studios EA di Los Angeles, la sezione multiplayer sarà curata da Digital Illusion CE (DICE), responsabile anche di Battlefield.

Medal of Honor

Nel nuovo capitolo si assisterà a un cambio di ambientazione. Questa diventerà maggiormente moderna e riguarderà i territori dell'Afghanistan. I giocatori faranno parte del Tier One Operator, nelle vesti di un abile soldato che risponde unicamente alle direttive del Presidente degli Stati Uniti e del Segretario della Difesa.

Nel trailer dello sparatutto in prima persona si vedono differenti scene di guerra; si passa da azioni in ambienti aperti a incursioni all'interno di edifici. La guerra è sempre attiva, sia di giorno che di notte, sia con la luce che col buio. I protagonisti utilizzano diversi mezzi: elicotteri, quad, auto e altro. La scena termina con l'esplosione di un corpo legato a una sedia. Qui sotto potete guardare coi vostri occhi.