Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

MediEvil Remastered, già in arrivo e con il secondo capitolo

Il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sembra abbia dato inizio all'era delle remastered di alcuni grandi classici degli anni '90, in alcuni casi si tratta di veri e propri remake. Uno dei titoli più attesi è sicuramente MediEvil Remastered che potrebbe includere anche il suo secondo capitolo. L'annuncio di questa nuova versione di […]

Il successo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sembra abbia dato inizio all'era delle remastered di alcuni grandi classici degli anni '90, in alcuni casi si tratta di veri e propri remake. Uno dei titoli più attesi è sicuramente MediEvil Remastered che potrebbe includere anche il suo secondo capitolo.

L'annuncio di questa nuova versione di MediEvil nello scorso dicembre, lasciava presuppore al primo capitolo con il supporto al 4K su PS4 Pro. Ebbene, secondo quanto riportato in una nota di Wal-Mart su Twitter, in una conversazione con un cliente, sembrerebbe che il ritorno di Sir Daniel Fortesque includerà entrambi i capitoli della serie.

Inoltre, il listino del noto rivenditore ha catalogato MediEvil Remastered con la data di uscita fissata per il 30 aprile, con la possibilità di prenotare il titolo a partire dal mese prossimo.

Proprio dal 5 all'8 aprile si terrà il Pax East, un'occasione che potrebbe confermare questi rumor, dando la possibilità ai fan di dare un'occhiata alle prime immagini di gioco.

Dunque, potrebbe mancare davvero poco al ritorno di uno dei titoli più amati della prima generazione PlayStation. Se volete conoscere meglio il mito di questa saga, vi rimandiamo al nostro speciale di RetroCorner con La Storia di MediEvil.