Giochi PC

Mega Man 11, Capcom annuncia ufficialmente la data d’uscita

Capcom, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato che Mega Man 11 sarà disponibile a partire dal prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il titolo sarà acquistabile, sia in formato digitale che fisico, al prezzo consigliato di 29,99 euro.

Con Mega Man 11, la software house nipponica punta fortemente sul modernizzare la serie mantenendo, fortunatamente, la propria iconica filosofia da action/platform 2D: la novità legata al doppio equipaggiamento sarà una vera e propria ventata di frenesia e profondità per il gameplay, che renderà decisamente più appagante l'esperienza di gioco.

1975003

Le sorprese non sono finite, Capcom ha inoltre annunciato una speciale Amiibo Edition per la versione Nintendo Switch del titolo, che conterrà una copia del gioco, il nuovo Amiibo di Mega Man, un set di 4 sticker colorati, un panno in microfibra e una toppa adesiva con il logo di Dr. Wily. Questa speciale edizione sarà acquistabile in esclusiva nei GameStop degli Stati Uniti, attualmente non sappiamo se sarà disponibile anche per l'Italia. Non resta dunque che lasciarvi al nuovo filmato augurandovi, come sempre, una buona visione!


Tom's Consiglia

Vi piace la serie di Mega Man? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo, buon divertimento!