Menù passati di moda

Fable 3 continua la saga ambientata nella terra di Albion, 50 anni dopo le avventure del precedente capitolo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Menù passati di moda

Nei vostri momenti liberi, da rinnegati o da leader, dovrete percorrere tutto il reame da cima a fondo. Il vastissimo universo di Fable III riserva innumerevoli missioni secondarie. Le relazioni con la gente saranno fondamentali per avere un esito positivo e ottenere nuove missioni. Per questo, il personaggio ha un pannello d'azione con parametri personalizzabili. Tutto passa attraverso i Sigilli della Gilda, una sorta di punti che potrete ottenere o portando a termine le missioni o tramite l'eliminazione dei nemici.

Fable 3 - Clicca per ingrandire

Potrete poi usare i punti in una zona speciale, il cammino degli eroi, per aprire bauli e ottenere così nuovi attacchi, migliorare la potenza del fuoco o sbloccare nuovi potenziamenti o accessori. Potrete diventare più aggressivi o più affascinanti, ad esempio per stringere una relazione amorosa con un PNG. Tutto ciò rappresenta un granello di sabbia nell'oceano di possibilità offerte dal gioco, forse per compensare la poca longevità della missione principale. Ad esempio, sarà sempre possibile cambiare l'aspetto esteriore del personaggio, comprando nuovi vestiti, il cui colore può essere modificato a vostro piacimento, Lo stesso vale anche per i capelli o per la falsa barba.

Fable 3 - Clicca per ingrandire

Poco importa quale sia la missione che sceglierete, potrete sempre attivare la piccola linea luminosa che v'indica la giusta direzione per evitare di perdersi in questo vasto mondo.

###old516###old