Menzione d'onore: i grandi esclusi

L'E3 2016 sta per giungere alla sua conclusione: facciamo il punto della situazione e celebriamo insieme i giochi più belli dell'evento in questa classifica!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Per stilare questa Top 10 abbiamo dovuto escludere alcuni titoli, ma visto che la redazione della divisione gaming di Tom's è composta da appassionati con i gusti più disparati non è stato facile trovare un accordo. Per questo motivo abbiamo deciso di celebrare in questa pagina extra tutti "i grandi esclusi" dalla classifica.

Death Stranding, per esempio, non è stato inserito perché non abbiamo ancora visto nulla sul gioco. Tuttavia vogliamo citarlo in questa pagina, in modo da augurare a Hideo Kojima di fare un buon lavoro e d'incantarci ancora una volta con un titolo fuori dagli schemi.

For Honor invece ci ha colpito positivamente durante la presentazione di Ubisoft, anche se i combattimenti ci sono sembrati un po' legnosi. Non vediamo l'ora di scoprire se è soltanto un'impressione o se effettivamente Ubisoft ha ideato un gameplay un po' macchinoso.

Per quanto riguarda le esclusive PS4 non possiamo fare a meno di citare Horizon Zero Dawn, Detroit Become HumanThe Last Guardian e il survival horror Days Gone mentre sul lato Xbox One / Windows 10 ricordiamo con piacere Recore, Gears of War 4, Forza Horizon 3State of Decay 2 e Scalebound.

Insomma, è stato un'E3 all'insegna dei giochi, e di questo non possiamo che essere soddisfatti. Voi cosa ne pensate di questo E3 2016? Raccontanteci le vostre opinioni nei commenti!

Speciale E3 2016: Electronic Arts

Speciale E3 2016: Bethesda

Speciale E3 2016: Microsoft

Speciale E3 2016: Ubisoft

Speciale E3 2016: Sony

E3 2016: tutte le news e gli articoli