PlayStation 4

Mercenario

Pagina 3: Mercenario

Stile di gioco: Il Mercenario è letale con le armi che richiedono un'alta Destrezza, come le scimitarre o le katane, ed è in grado d'impugnare con efficacia due armi contemporaneamente. Un'idea per una build solida è quella di privilegiare Destrezza e Fede, quest'ultima per gli attacchi elementali di fulmine a lunga distanza o per potenziare le armi. Le sfortune di questa classe sono una difesa tutt'altro che solida e una bassa fortuna.

Statistiche chiaveDestrezza per usare armi più potenti, Fede per miracoli e buff più potenti e Tempra per aumentare la lunghezza della barra della resistenza, necessaria per uno stile di combattimento che privilegia gli scontri corpo a corpo e le capriole intorno agli avversari.

Trucchi: Dopo aver sbloccato il falò dell'Altare del Vincolo prendete l'uscita principale e andate a destra, lungo il perimetro della zona. Qui troverete un potente nemico che può essere letale nelle fasi iniziali del gioco, ma se riuscirete a sconfiggerlo v'impossesserete della sua katana. Un ottimo upgrade rispetto all'arma di partenza.

Dono sepolcrale consigliato: Vale lo stesso discorso fatto per il Cavaliere, quindi vi consigliamo la Moneta d'oro Arrugginita per cercare di ottenere le potenti spade dei cavalieri di Lothric.