Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mercy Rosa, l’iniziativa di Blizzard contro il cancro

Oggi vi parliamo di un'iniziativa decisamente importante e che deve, obbligatoriamente, essere di comune interesse per tutti noi. Blizzard Entertainment ha infatti, in accordo con la Breast Cancer Research Foundation, introdotto su Overwatch una skin speciale di Mercy per supportare energicamente la ricerca e lotta al cancro al seno. Con l'obiettivo di massimizzare quanti più […]

Oggi vi parliamo di un'iniziativa decisamente importante e che deve, obbligatoriamente, essere di comune interesse per tutti noi. Blizzard Entertainment ha infatti, in accordo con la Breast Cancer Research Foundation, introdotto su Overwatch una skin speciale di Mercy per supportare energicamente la ricerca e lotta al cancro al seno.

Con l'obiettivo di massimizzare quanti più guadagni possibili, la software house americana ha cercato di sensibilizzare la propria community coinvolgendola in un'opera benefica di portata mondiale: aquistando Mercy Rosa si potrà contribuire alla ricerca e lotta per far star meglio quante più donne possibili nel pianeta. Queste le parole di Blizzard:

"Dall'8 al 21 maggio, Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla Breast Cancer Research Foundation, con una donazione minima di 250.000 $. Blizzard Entertainment rivelerà il totale delle donazioni alla fine della campagna. La missione della BCRF è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno. Maggiori informazioni sulla BCRF sono disponibili su questo indirizzo".

Se volete realmente contribuire non perdete tempo,Mercy Rosa sarà disponibile per un tempo limitato su PlayStation 4, Xbox One e PC!


Tom's Consiglia

Partecipa a questa iniziativa acquistando Overwatch a un prezzo decisamente speciale!