Giochi PC

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain gratis con le schede Nvidia

Nvidia ha deciso di fare un piccolo regalo a coloro che acquisteranno una scheda video GeForce GTX di ultima generazione: un codice riscattabile per Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.

MGSV The Phantom Pain TGS 2014 Screen Quiet African Jungle Gameplay 2

Questo è il misterioso regalo che Nvidia offrirà con l'acquisto presso i rivenditori selezionati di una scheda grafica GTX 980 TI, 980, 970 o 960, nonché di un notebook con una GTX 980M o 970M. Per consultare la lista di partner aderenti all'iniziativa potete cliccare sul sito web di Nvidia.

Nel comunicato la casa madre spiega che grazie alla collaborazione con Konami, The Phantom Pain offrirà ai videogiocatori "una grafica incredibile, un gameplay senza compromessi e tecnologie avanzate", come il G-Sync, la Dynamic Super Resolution e ShadowPlay.

Se vi foste persi il trailer del nuovo gioco di casa Konami potete dare un'occhiata al video qui sotto. Inoltre, se non l'aveste ancora fatto, potete ingannare l'attesa giocando al prologo della storia di questo capitolo, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.

Vi ricordiamo che la data prevista per l'uscita di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain su console è il 1 settembre. Seguirà la versione su PC il 15 settembre. È già possibile prenotarlo su Amazon e sui principali store online. 

XBOX ONE XBOX ONE
XBOX 360 XBOX 360
PS4 PS4
PS3 PS3
PC PC