Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Metal Gear Solid

Pagina 12: Metal Gear Solid
"I geni esistono per trasmettere i nostri sogni e le nostre speranze nel futuro, attraverso i nostri figli. La vita è un collegamento con il futuro. Tutta la vita. Amandoci l'un l'altro, imparando l'uno dall'altro è solo così che possiamo cambiare il mondo. Finalmente l'ho capito. Il vero significato della vita". Apriamo quest'ultima sezione con […]

"I geni esistono per trasmettere i nostri sogni e le nostre speranze nel futuro, attraverso i nostri figli. La vita è un collegamento con il futuro. Tutta la vita. Amandoci l'un l'altro, imparando l'uno dall'altro è solo così che possiamo cambiare il mondo. Finalmente l'ho capito. Il vero significato della vita".

Apriamo quest'ultima sezione con un estratto di uno dialoghi più noti dell'intera storia videoludica, ossia quello tra Naomi Hunter e Snake. Come può mancare Metal Gear Solid su PlayStation Classic? Impossibile, nascerebbero in men che non si dica dei veri e propri fenomeni di rivolta vista la caratura del primo, immortale, capitolo di questa saga del maestro Hideo Kojima per PlayStation.

Arrivato nel lontano 1998 su PlayStation, il videogioco d'azione/stealth riuscì sin da subito a imporsi sul mercato raggiungendo la soglia delle sei milioni di copie vendute: quel che sarebbe accaduto successivamente, perdonateci, lo sanno anche i muri. La saga è divenuta storia, nulla più.


Tom's Consiglia

Amanti del retrogaming? Allora non potete proprio fare a meno di uno SNES Mini, disponibile comodamente all'acquisto su Amazon.