Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Metal Gear Survive spunta dal nulla: arriverà il 22 febbraio

Metal Gear Survive uscirà da noi il 22 febbraio 2018. Konami sarà riuscita ad aggiustare il tiro?

Qualcuno si ricorda di Metal Gear Survive, lo spin-off in chiave survival di Metal Gear Solid V che nessuno voleva eccetto Konami? Pensavate fosse stato cancellato? A quanto pare no e uscirà da noi il 22 febbraio 2018.

Ad annunciarlo è proprio Konami su Twitter, che per l'occasione ha inoltre illustrato i contenuti del Survival Pack, piccolo incentivo riservato a coloro che prenoteranno il titolo.

Al suo interno troveremo 4 armi da mischia dorate, 2 emote esclusive, 4 "sciarpe metalliche da sopravvivenza", una pittura per il volto in stile kabuki, una piastrina dedicata a Mother Base e l'accessorio "Boxman" ispirato all'iconico scatolone utilizzato da Snake nel primo Metal Gear Solid.

Stranamente Konami menziona solo le versioni PlayStation 4 e Xbox One nel post, sebbene sul sito ufficiale capeggi ancora il logo di Steam. L'edizione PC uscirà in un secondo momento?

MGS2

C'è ancora tanto scetticismo nell'aria, tuttavia nei prossimi mesi la software house nipponica dovrebbe riuscire a mostrare il nuovo volto del bistrattato Metal Gear Survive, tanto da renderlo degno del nome che porta e meritevole delle attenzioni dei fan. Staremo a vedere…